Zucchine disidratate
Supporto depurativo, renale ed urinario
Le zucchine disidratate sono un alimento semplice ideale per cani, utili come supporto in caso di problematiche renali, urinarie, della tiroide ed epatiche. Favoriscono la diuresi e svolgono un’azione depurativa, migliorando la salute generale.
Consigli
Verificare eventuali carenze e adattare la dieta secondo necessità. Consultare un veterinario per formulare diete specifiche.
Benefici
Le zucchine disidratate supportano la diuresi e depurano lorganismo, favorendo la salute renale e urinaria, nonché il benessere generale del cane.
Descrizione
Le Zucchine disidratate sono un alimento semplice, composto al 100% da zucchine disidratate. Dal punto di vista dei dati analitici, contiene il 19,50% di proteina grezza, il 12,00% di ceneri grezze, l’1,10% di grassi grezzi, il 13,40% di fibra grezza e il 2,00% di umidità.
Le zucchine disidratate favoriscono la diuresi e sono un valido supporto in caso di problematiche renali, urinarie, della tiroide ed epatiche.
Per personalizzare questa ricetta in base alle esigenze specifiche del tuo cane, specialmente se è intollerante a qualche ingrediente, la Bianco-Line Pet realizza cibo su misura. Contatta l’azienda per ulteriori informazioni e richieste di personalizzazione.
Composizione
Composizione:
100% zucchine disidratate
Dati analitici:
Proteina grezza: 19,50%
Ceneri grezze: 12,00%
Grassi grezzi: 1,10%
Fibra grezza: 13,40%
Umidità: 2,00%
Dosaggio giornaliero:
< 10 kg: 2-4g 10-20 kg: 3-6g 20 kg: 6-10g Mescolare la quantità raccomandata con le crocchette pressate a freddo.